Chi siamo

Risarcimento danni
Aures Risarcimenti a Corciano, in provincia di Perugia, è un’agenzia che si occupa di pratiche per il risarcimento danni e di assistenza al cliente in ogni fase della procedura, dalla quantificazione dei danni subiti alla gestione della trattativa stragiudiziale con la compagnia assicurativa o con il responsabile civile.
Un team di avvocati e di professionisti del settore ha un unico obiettivo: ottenere il giusto risarcimento per i danni subiti dal cliente.
Grazie all’esperienza del nostro staff, infatti, nei numerosi casi trattati abbiamo ottenuto rimborsi nettamente superiori a quelli offerti dalle compagnie assicurative, in media quasi il doppio.
Il danneggiato, inoltre, può usufruire gratuitamente della nostra assistenza, in quanto l’onorario è a carico della compagnia di assicurazione.
Gestiamo le pratiche dei nostri clienti con professionalità e competenza in modo da arrivare velocemente a ottenere il risarcimento, evitando pratiche lunghe e stressanti. Nei casi in cui non sia possibile trovare un accordo soddisfacente tra le parti, gli avvocati di Aures Risarcimenti porteranno avanti l’iter giudiziale grazie alla loro esperienza sia in ambito civile che in ambito penale.

Materie trattate

Consulenza risarcimento danni
Ci occupiamo del risarcimento dei danni causati da:

- incidenti stradali;
- errori medici;
- infortuni sul lavoro;
- malattie professionali
;
- responsabilità civile di terzi (animali, oggetti in custodia, rovine di edifici, incendi, disagi in vacanza, prodotti difettosi, insidie stradali, problemi con i condomini).

Trattiamo anche gli indennizzi sulle polizze assicurative, per esempi in caso di infortuni, spese mediche, malattie, incendi e furti, atti vandalici, eventi naturali e difetti di costruzione degli edifici.

Perché sceglierci

Consulenti specializzati
Aures Risarcimenti è un’agenzia seria e affidabile che porta avanti le sue trattative per garantire la soddisfazione del cliente. A differenza di altre agenzie, siamo specializzati in un solo settore, quello del risarcimento danni, e facciamo il nostro lavoro con passione e dedizione, avendo grande cura dei particolari. Le istruttorie e le trattative extragiudiziali che prepariamo sono finalizzate al raggiungimento di un accordo in tempi brevi, per evitare ai nostri clienti lo stress di una pratica lunga e laboriosa. E se ciò non fosse possibile, disponiamo di avvocati competenti e dal comprovato successo.

Il nostro obiettivo

Risarcimento danni
Spesso le compagnie assicurative tendono a sottostimare il danno subito, che così viene corrisposto in modo inadeguato o, in alcuni casi, non corrisposto affatto.
L'obiettivo di Aures Risarcimenti è quello di ottenere il giusto risarcimento per i nostri clienti, garantendo loro la massima assistenza da parte di un professionista di fiducia.
Il nostro modo di relazionarci in maniera trasparente è alla base di un rapporto basato sulla correttezza e sul rispetto reciproco.

Attestato di qualità

ANEIS
In testimonianza dell'affidabilità e della professionalità che caratterizzano l'operato della nostra agenzia, il titolare di Aures Risarcimenti, il dott. Paolo Vaselli, che svolge l'attività di patrocinatore stragiudiziale, ha ottenuto l’iscrizione nel Registro dell’A.N.E.I.S. (Associazione Nazionale Esperti Infortunistica Stradale) con posizione n. 0888/15.
Un'importante attestazione che certifica la qualità dei nostri servizi, forniti in maniera impeccabile.